Addetto/a gestione corsi di formazione

Settore: / Formazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/12/2019
Sede di lavoro: Verona
Adecco Filiale Verona ricerca, per azienda operante nel settore automotive

Addetto/a gestione corsi di formazione

Requisiti:
- esperienza di almeno due anni nella gestione di attività organizzative, preferibilmente se riferite al Mondo Automotive;
- possesso di diploma di laurea in Scienze della Formazione o percorsi similari;
- predisposizione al lavoro di gruppo;
- conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- abilità nell'uso dei dispositivi digitali di comunicazione e presentazione, soprattutto legati alla didattica d'aula.


Mansioni e attività:

- supporto nell'organizzazione di attività o progetti formativi;
- redazione di procedure operative funzionali alla corretta gestione dei processi della Formazione;
- interazione con i provider esterni dei servizi di formazione a scopo organizzativo e di condivisione delle informazioni;
- supporto circa l'utilizzo di strumenti digitali;
- pianificazione, monitoraggio e elaborazione di reportistiche;
- gestione dell'archivio elettronico dei contenuti di corsi erogati (inserimento, aggiornamento, contatti periodici con i provider esterni);
- supporto alla gestione dei materiali didattici;
- supporto all'analisi dei feedback raccolti dai partecipanti ai corsi, finalizzata all'implementazione di eventuali azioni correttive da parte della Formazione.

Contratto: iniziale tempo determinato

Luogo di lavoro: Verona

Categoria Professionale: Formazione / Istruzione / Educatori Professionali

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Verona (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
VeronaSera è in caricamento