Addetto/a Customer Service Estero - Inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/12/2020
Sede di lavoro: Verona
Per azienda logistica, operante nel settore moda, stiamo ricercando un/a Addetto/a Customer Service Estero, con ottima conoscenza della lingua Inglese.

Descrizione ruolo:

• E' il primo punto di contatto con il cliente esterno per le attività di Trasporto ed il controllo dell'implementazione del contratti di trasporto
• E' parte di un gruppo di risorse che hanno in carico il coordinamento ed il monitoraggio delle performance della gestione operativa delle attività di trasporto dei singoli Clienti in portafoglio
• Gestisce le richieste operative del cliente o dei clienti affidati e ne controlla l'applicazione all'interno del ciclo operativo di trasporto
• Controlla il corretto rispetto delle performance erogate
• E' responsabile verso il cliente o il gruppo di clienti gestiti del processo di “Customer Experience”
• Controlla direttamente le performance delle piattaforme di distribuzione.



Ambiti e Responsabilità:
• Gestisce come principale punto di entrata, le richieste dei clienti esistenti monitorando costantemente la qualità della risposta interna
• Assicura il corretto flusso di informazioni verso l'ufficio amministrativo per assicurare una corretta Fatturazione
• Assicura e gestisce il ciclo Operativo del cliente attraverso i KPI definiti a contratto
• Assicura e gestisce le attività extra contrattuali verificando che siano fatturate al cliente correttamente
• Monitora gli SLA contrattuali vs il cliente
• Trasmette le informazioni contrattuali necessarie al l'interno dell'organizzazione per la corretta gestione quotidiana del cliente.
• Gestisce il carico e la manutenzione sul sistema gestionale trasporti del contratto cliente (TMS).
• Gestisce le informazioni rilevanti della propria gestione giornaliera ( anomalie e KPI ) vs. il proprio responsabile informandolo costantemente


La risorsa, lavorerà presso la sede operativa di Sona VR, con un iniziale contratto di Somministrazione per un totale di 39 ore settimanali dal lun. al ven. con orario giornaliero.
Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla professionalità e competenza del profilo.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Sona (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: