Per azienda multinazionale operante nel settore della logistica, sita nella zona di Sona (VR), ricerchiamo un/una
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa inserita sarà il primo punto di contatto con il cliente esterno per le attività di trasporto, si occuperà di:
• Gestire come principale punto di entrata le richieste dei clienti esistenti monitorando costantemente la qualità della risposta interna;
• Assicurare il corretto flusso di informazioni verso l'ufficio amministrativo, per consentire una corretta fatturazione;
• Gestire e assicurare il ciclo operativo del cliente attraverso i KPI definiti a contratto;
• Gestire e assicurare le attività extra contrattuali, verificando che siano fatturate al cliente correttamente;
• Monitorare gli SLA contrattuali verso il cliente;
• Trasmettere le informazioni contrattuali necessarie all'organizzazione per la corretta gestione quotidiana del cliente;
• Gestire il carico e la manutenzione sul sistema gestionale trasporti del contratto cliente (TMS);
• Gestire le informazioni rilevanti della propria gestione giornaliera (anomalie e KPI) verso il proprio responsabile informandolo costantemente.
La risorsa farà parte di un gruppo con l'incarico di coordinamento e monitoraggio delle performance della gestione operativa delle attività di trasporto dei singoli Clienti in portafoglio.
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excell...).
Completano il profilo doti di precisione e affidabilità, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Orario: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto di somministrazione, 4° liv. Logistica.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Sona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time