Addetto/a customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2021
Sede di lavoro: Verona
Importante e prestigiosa azienda del settore commercio di Albaredo d'Adige (VR) cerca un/a impiegato/a addetto/a al centralino per potenziamento dell'organico interno. La risorsa si occuperà di gestire attività generiche di segreteria, gestione di chiamate e mailing, contatto con i clienti e i fornitori, accoglienza trasportatori con verifica dell'ordine a gestionale ed emissione di documenti di trasporto. Inoltre, sarà di supporto all'Ufficio Commerciale nell'inserimento ordini a gestionale. Si richiede possesso di diploma o laurea in lingue o equipollenti, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, esperienza pregressa in mansioni analoghe, predisposizione all'apprendimento, ottime doti relazionali e di problem solving. Orario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle reali competenze del candidato.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Albaredo D'adige (Verona)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Ottimo
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Per ulteriori informazioni contattare Adecco San Bonifacio al 045-6106205
Candidati per questo lavoro
Partner: