Addetto/a Contact Center - BDC

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 29/12/2018
Sede di lavoro: Verona
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio BDC - Business Development Center e si occuperà di gestire in modo strategico e professionale il Cliente in merito a richieste, offerte, promozioni ed informazioni pervenute telefonicamente o attraverso canali digitali. Nello specifico sarà sua responsabilità:
rispondere alla richieste pervenute attraverso eventi, mail, chat o altri strumenti digital;
gestire le telefonate inbound per la parte vendita;
gestire le chiamate outbound per la gestione dei leads;
coltivare i lead fino alla decisione di acquisto;

Si richiede: ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM). Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono. Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di telemarketing possono costituire titolo preferenziale.

Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all'interno di un progetto dinamico e con training dedicato.
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