Adecco Italia SpA, per conto di un'importante realtà operante nell'ambito dei servizi di noleggio a lungo termine di flotte aziendali,
ricerca un/a ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione delle telefonate outbound con l'obiettivo di informare i referenti dei Clienti (privati e aziende) rispetto ai servizi offerti
Siamo alla ricerca di figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità
- Interesse a svolgere una mansione di operatrore/trice outbound
- Dimestichezza con i più diffusi strumenti informativi
- Disponibilità a lavorare con orario full time
Verranno incluse nell'iter di selezione candidature prive di esperienza, ma in possesso di spiccato orientamento al cliente e motivazione al ruolo.
L'azienda offre un contratto di apprendistato ed un corso di formazione propedeutico all'inserimento .
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: VERONA ZAI
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio