ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 28/07/2022
Sede di lavoro: Verona

Orienta spa – Società Benefit filiale di Verona, seleziona per realtà cliente sita in Zevio (VR) un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Il cliente è una realtà presente nel territorio italiano oramai da 30 anni, facente parte di un prestigioso gruppo, offre un servizio di alto livello nel loro settore.
Per ampliamento dell'ufficio personale ricercano una nuova risorsa che si occuperà:
gestione degli adempimenti relativi alle assunzioni, trasformazioni e cessazioni di rapporti lavorativi mediante comunicazione obbligatoria e stipula lettere contratti
inserimento delle presenze mensili dei dipendenti dell'azienda nel gestionale paghe ed elaborazione del cedolino con Zucchetti
gestione dei contratti di lavoro in somministrazione mediante contatti telefonici con le agenzie di somministrazione
gestione pratiche di malattie, infortuni e maternità
gestione pratiche INPS
Requisiti:
preferibile esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo presso realtà aziendali
capacità informatiche utilizzo di: strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc...) nonché strumenti per operare con internet (posta elettronica, ecc...)
gradita conoscenza utilizzo Zucchetti Omnia / Web Paghe (preferibilmente)
Completano il profilo ideale: buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro in Team, proattività, doti di problem solving ma soprattutto forte curiosità per il mondo HR.
Caratteristiche dell'offerta:
Inserimento full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Inquadramento commisurato all'esperienza ed alle competenze del profilo selezionato.
Sede di lavoro in Zevio (VR)

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