Per prestigioso studio di consulenza per il lavoro, operante a Valeggio sul Mincio (VR), ricerchiamo un/una
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
Il/la candidato/a ideale ha maturato comprovata esperienza presso studi commercialisti, acquisendo dimestichezza nelle principali procedure di contabilità, amministrazione e consulenza.
Requisiti:
- Esperienza nel bilancio di esercizio;
- Esperienza nella registrazione di contabilità ordinaria/semplificata/professionisti;
- Dimestichezza nelle scritture di assestamento e rettifica sui bilanci ordinari;
- Familiarità con i dichiarativi;
- Esperienza nel calcolo delle imposte (elaborazioni modello unico PF, SP, SC e IRAP);
- Gestione adempimenti (liquidazioni IVA, invio f24, predisposizione invio dichiarativi quali dichiarazioni IVA, modello 770, CU, Esterometro, gestione IMU, acconto IVA, intrastat);
- Elaborazione bilanci CEE;
- Conoscenza dei principi base di partita doppia;
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia.
Completano il profilo ottime doti relazionali e di interazione/gestione cliente.
Orario: full time giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.
Livello retributivo da valutare in fase di selezione. Iniziale inserimento tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione sul lungo periodo.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Valeggio Sul Mincio (Verona)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time