Addetto/a Amministrazione Contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/07/2021
Sede di lavoro: Verona
Per prestigioso studio commercialista, operante a Villafranca di Verona (VR), ricerchiamo un/una
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.

Il/la candidato/a ideale ha maturato comprovata esperienza presso studi commercialisti, acquisendo dimestichezza nelle principali procedure di contabilità, amministrazione e consulenza (no gestione paghe).

Requisiti:
- Esperienza nel bilancio di esercizio;
- Esperienza nella registrazione di contabilità ordinaria/semplificata/professionisti;
- Dimestichezza nelle scritture di assestamento e rettifica sui bilanci ordinari;
- Familiarità con i dichiarativi;
- Esperienza nel calcolo delle imposte (elaborazioni modello unico PF, SP, SC e IRAP);
- Gestione adempimenti (liquidazioni IVA, invio f24, predisposizione invio dichiarativi quali dichiarazioni IVA, modello 770, CU, Esterometro, gestione IMU, acconto IVA, intrastat);
- Elaborazione bilanci CEE;
- Conoscenza dei principi base di partita doppia;
- Disponibilità a spostamenti per le visite presso i clienti (nel raggio di massimo 50 km, con auto aziendale);
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia.

Completano il profilo ottime doti relazionali e di interazione/gestione cliente.

Orario: full time giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, scopo indeterminato.
Livello retributivo da valutare in fase di selezione,

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Villafranca Di Verona (Verona)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: