Addetto/a all'amministrazione del personale
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2021
Sede di lavoro: Verona
Orienta spa ricerca per prestigioso cliente del settore losistico una figura di addetto all'amministrazione del personale.
Il/La candidato\a sar inserito nell'Ufficio Risorse Umane e si occuper di:
-curare il rapporto con il Consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga, e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
-raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al Consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;
-gestire la documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, delle disposizione del CCNL e delle procedure aziendali;
-supportare i dipendenti, con l'eventuale ausilio del Consulente del lavoro, per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
-curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali (Province, …);
-redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, Confindustria, ecc.);
-supportare il Responsabile nella gestione delle attivit in capo all'Ufficio Risorse Umane.
Il/La candidato/a ideale: ha un'et compresa tra i 25 ed i 35 anni, possiede diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/umanistiche; conosce le normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. Ha avuto un'esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale, ha utilizzato il sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze, conosce preferibilmente SAP e il CCNL del Terziario e/o logistica-trasporto e ha una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo: affidabilit, doti di problem solving, capacit di gestire situazioni di stress, ottime doti comunicative, capacit di ascolto, seriet e precisione.
Il contesto internazionale, dinamico ed in forte crescita ed espansione. Ricerchiamo candidati dotati di capacit analitiche ed organizzative, che esprimano doti relazionali a tutti i livelli ed abbiano un approccio proattivo alla gestione delle attivit previste dalla mansione
Il/La candidato\a sar inserito nell'Ufficio Risorse Umane e si occuper di:
-curare il rapporto con il Consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga, e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;
-raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al Consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;
-gestire la documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, delle disposizione del CCNL e delle procedure aziendali;
-supportare i dipendenti, con l'eventuale ausilio del Consulente del lavoro, per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;
-curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali (Province, …);
-redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, Confindustria, ecc.);
-supportare il Responsabile nella gestione delle attivit in capo all'Ufficio Risorse Umane.
Il/La candidato/a ideale: ha un'et compresa tra i 25 ed i 35 anni, possiede diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/umanistiche; conosce le normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. Ha avuto un'esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale, ha utilizzato il sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze, conosce preferibilmente SAP e il CCNL del Terziario e/o logistica-trasporto e ha una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo: affidabilit, doti di problem solving, capacit di gestire situazioni di stress, ottime doti comunicative, capacit di ascolto, seriet e precisione.
Il contesto internazionale, dinamico ed in forte crescita ed espansione. Ricerchiamo candidati dotati di capacit analitiche ed organizzative, che esprimano doti relazionali a tutti i livelli ed abbiano un approccio proattivo alla gestione delle attivit previste dalla mansione
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