Per importante azienda cliente, ambito food logistics, ricerchiamo con urgenza n. 2 ADDETTI/E IMPORT-EXPORT (AREA AMMINISTRAZIONE).
Le figure saranno inserite all'interno degli uffici amministrativo e commerciale e si occuperanno di:
- Controllo degli scarichi della merce e caricamento nel gestionale aziendale;
- Bollettazione;
- Fatturazione;
- Caricare i pagamenti;
- Verificare lo stato di avanzamento degli ordini e di evasione degli stessi;
- Organizzare la spedizione della merce;
- Predisporre i documenti contabili necessari (fattura commerciale, documenti di trasporto, certificato di origine ecc..).
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza lingua inglese;
- Autonomia nella mansione, capacità di gestione dello stress e pianificazione delle attività in modo metodico e costante;
- Diploma Tecnico oppure Laurea (preferibilmente in Economia o in Lingue);
- Ottime doti relazionali;
- Necessaria flessibilità oraria.
Orario: Da lunedì al venerdì (indicativamente dalle ore 8.30 alle 17.30/18.00) + tutte le domeniche mattina (dalle 10.00 alle 13.00 circa) per supporto amministrativo da remoto: ovvero chiusura degli ordini e quadratura magazzino.
NOTA: Domenica non è richiesta la presenza in ufficio, ma solo supporto da remoto e supervisione delle attività di spedizione merce.
Si offre inserimento diretto in azienda (3° livello CCNL - Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi) tramite iniziale contratto a tempo determinato, scopo tempo indeterminato.
* L'azienda si riserva però di valutare il livello di inserimento in fase di colloquio (soprattutto se le risorse sono junior).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Villafranca Di Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le figure saranno inserite all'interno degli uffici amministrativo e commerciale e si occuperanno di:
- Controllo degli scarichi della merce e caricamento nel gestionale aziendale;
- Bollettazione;
- Fatturazione;
- Caricare i pagamenti;
- Verificare lo stato di avanzamento degli ordini e di evasione degli stessi;
- Organizzare la spedizione della merce;
- Predisporre i documenti contabili necessari (fattura commerciale, documenti di trasporto, certificato di origine ecc..).
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza lingua inglese;
- Autonomia nella mansione, capacità di gestione dello stress e pianificazione delle attività in modo metodico e costante;
- Diploma Tecnico oppure Laurea (preferibilmente in Economia o in Lingue);
- Ottime doti relazionali;
- Necessaria flessibilità oraria.
Orario: Da lunedì al venerdì (indicativamente dalle ore 8.30 alle 17.30/18.00) + tutte le domeniche mattina (dalle 10.00 alle 13.00 circa) per supporto amministrativo da remoto: ovvero chiusura degli ordini e quadratura magazzino.
NOTA: Domenica non è richiesta la presenza in ufficio, ma solo supporto da remoto e supervisione delle attività di spedizione merce.
Si offre inserimento diretto in azienda (3° livello CCNL - Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi) tramite iniziale contratto a tempo determinato, scopo tempo indeterminato.
* L'azienda si riserva però di valutare il livello di inserimento in fase di colloquio (soprattutto se le risorse sono junior).
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Villafranca Di Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time