Addetti Customer Care - Settore Bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 29/10/2019
Sede di lavoro: Verona
Ricerchiamo persone da inserire in un team per attività outbound, che comprendono:
Conduzione di campagne telefoniche informative, di supporto e relative alla migrazione a token su un target di Clienti bancari

Gestione di attività di marketing e lead generation in outbound

Customer satisfaction

Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione degli appuntamenti per la forza vendita.

Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore 
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 
Spiccate capacità dialettiche e comunicative 
Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati 
Team-working e attitudine al problem-solving

Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 9-19. 

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato. Inquadramento al 2° o 3° livello del CCNL Telecomunicazioni, commisurato al livello di esperienza nel settore customer care.

Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
VeronaSera è in caricamento