Ricerchiamo persone da inserire in un team per attività outbound, che comprendono:
Conduzione di campagne telefoniche informative, di supporto e relative alla migrazione a token su un target di Clienti bancari
Gestione di attività di marketing e lead generation in outbound
Customer satisfaction
Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione degli appuntamenti per la forza vendita.
Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Team-working e attitudine al problem-solving
Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 9-19.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato. Inquadramento al 2° o 3° livello del CCNL Telecomunicazioni, commisurato al livello di esperienza nel settore customer care.
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)
Candidati per questo lavoro →
Conduzione di campagne telefoniche informative, di supporto e relative alla migrazione a token su un target di Clienti bancari
Gestione di attività di marketing e lead generation in outbound
Customer satisfaction
Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione degli appuntamenti per la forza vendita.
Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Team-working e attitudine al problem-solving
Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 9-19.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato. Inquadramento al 2° o 3° livello del CCNL Telecomunicazioni, commisurato al livello di esperienza nel settore customer care.
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele)