Addetti Customer Care - Automotive  Cat. Protette L.68/99

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 23/10/2019
Sede di lavoro: Verona
Ricerchiamo risorse da inserire in organico con buone capacità organizzative, orientamento al cliente e buone doti comunicative.

Le risorse assegnate al ruolo, tramite contatti telefonici, via mail e via web, si occuperanno di:
Assistenza tecnica e commerciale di richieste provenienti dai Clienti e dalla rete service e dealer di diversi brand del settore automobilistico
Condurre campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction
Organizzare corsi ed eventi formativi rivolti alle Reti Commerciali e Tecniche

Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili (legge 68/99) 

Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office

Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia

Orario di lavoro: part time da 21 o 30 ore settimanali.

Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato, preferibilmente automuniti.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
Candidati per questo lavoro
Partner: