ADDETTI CUSTOMER CARE - AUTOMOTIVE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 17/08/2019
Sede di lavoro: Verona
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di gestire in modalità multicanale le richieste di assistenza tecnica e commerciale provenienti dai Clienti e dalla rete service e dealer di diversi brand del settore automobilistico.

Le principali mansioni previste sono:
Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction
Gestione di attività di marketing e lead generation in inbound ed outbound
Gestione richieste telefoniche e tramite email, con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie

Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative

Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative

Completano il profilo forte passione in ambito Automotive e orientamento al Cliente.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo.

Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica.

Si offre contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.
Candidati per questo lavoro