ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE E/O BANCARIO

Azienda: Nexteria S.r.l
Data annuncio: 27/10/2018
Sede di lavoro: Verona
Ricerchiamo persone da inserire in un team per attività outbound, che comprendono:
Gestione delle agende della rete commerciale;
Conduzione di campagne telefoniche di acquisizione di nuovi clienti;
Upselling e retention;
Customer satisfaction;
Eventuali attività di inbound volte alla fidelizzazione del cliente.

Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o nella gestione degli appuntamenti per la forza vendita.

Requisiti che completano il profilo:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Team-working e attitudine al problem-solving

Si richiede una disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a domenica in fascia oraria 8-24.

Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni.

Inviare CV solo se in possesso dei requisiti sopra specificati.
Candidati per questo lavoro
Partner: