Mansione
Quali requisiti stiamo cercando?
Candidati per questo lavoro →
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno della filiale di Legnago, è alla ricerca di un account manager
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di:
- attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
- redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
- organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
- rispetto dei KPI commerciali;
- mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche;
- esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales;
- gradita esperienza in APL;
- automunito;
- attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
- propensione al lavoro per obiettivi.
Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.