Superdry cerca Assistant Store Manager

Azienda: Superdry
Data annuncio: 01/12/2016
Sede di lavoro: Verona, Veneto

Posizione: Assistant Store Manager

Type: Tempo Indeterminato

Referenza: 18350

Citta: Superdry Verona

Chiusura: 24-12-2016

Orario: Full time - 40hrs

Ti informiamo che , in caso di ricezione di alto numero di candidature , alcune ricerche potrebbero essere chiuse prima della data pubblicata. Consigliamo di completare la propria application appena possibile per evitare inconvenienti. Grazie.

Chi siamo

Superdry, il lifestyle brand che sta rapidamente diventando globale, appartiene a SuperGroup plc. Superdry offre ai clienti di tutto il mondo abbigliamento e accessori per uomo e donna e linee specializzate innovativi, di alta qualità e accessibili. I clienti di Superdry, che più che da un`età particolare sono caratterizzati da un atteggiamento comune, sono fedeli, internazionali e di tutti i tipi.

Superdry, nata nel Regno Unito nel 2003 dopo un viaggio ispiratore a Tokyo, crea e produce abbigliamento di qualità ispirato alla fusione tra lo stile vintage americano e la moderna grafica giapponese con un tocco inglese. I nostri prodotti si distinguono per tessuti di qualità, finiture vintage autentico, dettagli esclusivi, caratteristici motivi disegnati a mano e tagli sartoriali abbinati a stili diversi. Continuiamo ad ampliare la gamma e la tipologia delle nostre linee di prodotti per attirare un numero sempre maggiore di clienti, persone interessanti che desiderano sentirsi speciali in ciò che indossano e apprezzano lo stile, la qualità e l`attenzione ai dettagli.

Gestiamo un business multi-canale in rapida crescita attraverso una combinazione di punti vendita indipendenti, negozi operanti in franchising o su licenza, concessioni, e-commerce, vendita all`ingrosso e distributori. Stiamo crescendo molto velocemente al di fuori del Regno Unito e il nostro business internazionale colleziona un successo dopo l`altro. Attualmente possediamo e gestiamo punti vendita in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Irlanda, Italia, Spagna, Svezia e USA, più negozi in franchising in tante altre nazioni. Disponiamo di quasi 600 punti vendita in oltre 45 Paesi, a cui ogni anno vanno ad aggiungersi oltre 50 nuove nazioni. Abbiamo inoltre siglato una joint venture con Trendy International Group in Cina per il lancio dei negozi Superdry sul mercato cinese. 

La nostra sede centrale è situata a Cheltenham, Gloucestershire, nel Regno Unito, con filiali ad Aarhus, Barcellona, Bruxelles, Hong Kong, Monaco (Germania) e New York, oltre a uffici di sourcing a Istanbul e Nuova Delhi. L`ambito in cui stiamo crescendo maggiormente è la vendita online, dove siamo presenti con siti web in oltre 20 lingue e spedizioni verso quasi tutti i paesi del mondo.

Le nostre ambizioni a livello di crescita sono sintetizzate nel nostro piano strategico, che fornirà opportunità di ottenere un aumento notevole del fatturato. Il nostro piano si concentra su tre aspetti chiave: creazione di un lifestyle brand globale, diffusione della conoscenza delle linee di prodotti Superdry e ampliamento dei rapporti multi-canale con i clienti. Questo piano è incentrato su quattro parole chiave inglesi Embed, Enable, Extend e Execute che definiscono il modo in cui intendiamo raggiungere i nostri obiettivi.  Poiché i prodotti sono il fulcro dell`attività di Superdry, intendiamo focalizzare la nostra attenzione anche su quattro attributi fondamentali dei prodotti: accuratezza del design, massima qualità, innovazione e accessibilità del prezzo. Maggiori dettagli sul nostro piano strategico, insieme ai nostri ultimi risultati aziendali e finanziari, sono disponibili sul nostro sito web corporate: .

Vogliamo essere un`azienda in cui le persone siano orgogliose di lavorare e ci impegniamo ogni giorno a rendere ciascun negozio e ufficio Superdry una comunità amichevole con un`atmosfera familiare, ottime opportunità di formazione e crescita e ruoli interessanti, stimolanti e coinvolgenti. Potete vedere filmati di molti colleghi Superdry sparsi per il mondo che raccontano la propria esperienza lavorativa sul nostro sito web Careers . 

Ruolo

Supervisionare, pianificare e coordinare le attivita' giornaliere del negozio e del suo magazzino al fine di assicurarne un 'operativita' ottimale ed una performance eccezionale. Assistere lo store manager nella gestione e massimizzazione  delle vendite in negozio e nella guida del team, allo scopo di raggiungere gli obiettivi chiave di business di SuperGroup.

Responsabilita' chiave

  • Supportare lo store nel raggiungimento e nella massimizzazione dei target di vendita, offrendo un servizio clienti di prima classe, oltre alla gestione del prodotto e dei riassortimenti di stock come richiesto dalle politiche aziendali
  • Assicurare che tutto lo staff si distingua in un servizio clienti di standard eccezionale , ben visibile e efficace in negozio, nei camerini, fino alla cassa
  • Supervisionare, pianificare, coordinare ed occuparsi di tutti gli standard richiesti dallo Store Manager relativamente alle attivita' nel negozio e nel magazzino
  • Assicurare che il negozio sia allineato alle politiche aziendali ed alle procedure , costruendo un approccio positivo con tutti i membri del team. Assicurarsi altresi' che informazioni rilevanti del management siano comunicati alle persone del team
  • Promuovere e guidare con passione l'immagine del Brand attraverso approfondita conoscenza del prodotto e del visual merchandising, assicurando elevati standard e il rispetto delle linee guida aziendali in ogni momento
  • Supervisionare ed assicurare che le operazioni di cassa e le relative procedure e transazioni siano svolte accuratamente ed in linea con le politiche aziendali
  • Supervisionare ed assicurare un luogo di lavoro sicuro per lo staff ed I clienti , riportando ogni informazione rilevante su Health & Safety allo Store Manager
  • Ridurre al minimo le perdite assicurando che le procedure di Loss Prevention siano seguite in ogni momento e che ogni accadimento sia riportato allo Store Manager
  • Supervisionare il negozio identificando e risolvendo eventuali problematiche e comunicando le informazioni appropriate allo Store Manager
  • Supervisionare I processi di magazzino ed assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace , mantenedo il controllo dello stock del punto vendita in ogno momento

Siamo una societa' che offre pari opportunita' lavorative ; le candidature di appartenenti alle categorie protette (legge n.68/1999) sono benvenute.

Cosa cerchiamo

  • Esperienza rilevante come Supervisor nel settore fashion
  • Esperienza nella supervisione e motivazione del team
  • Esperienza di visual merchandising
  • Esperienza di gestione stock
  • Esperienza nell'utilizzo delle applicazioni Microsoft Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese e' considerato requisito fondamentale
Candidatiinvia ad un amico
Candidati per questo lavoro
Partner: