La Società nostra cliente, che opera da decenni nella commercializzazione, anche internazionale, di autobus usati da granturismo, linea, urbani ed extraurbani, nell’ambito del proprio progetto di sviluppo e crescita complessiva ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una ALTER EGO DELL’IMPRENDITORE.
L’obiettivo e la strategia aziendali puntano sulla piena soddisfazione della Clientela attraverso la professionalità e l’esperienza. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità di inserire nell’organizzazione aziendale una nuova figura professionale che assuma progressivamente la responsabilità della gestione corrente delle attività aziendali, permettendo alla direzione aziendale di dedicarsi alla crescita e allo sviluppo della Società. La posizione prevede, pertanto, mansioni di affiancamento al Titolare per le attività della gestione aziendale con prevalente attenzione alla promozione commerciale e nell’organizzazione interna per, in seguito, estendersi ad altri ambiti di sviluppo aziendale. La funzione comporta mansioni anche di tipo operativo di back office e di gestione operativa della sede.
Il candidato ideale è una persona in possesso dei seguenti principali requisiti:
- Possesso di almeno la maturità, preferibilmente ad indirizzo amministrativo- economico;
- Esperienza maturata presso piccole aziende con mansioni operative di sviluppo commerciale;
- Esperienza nella gestione operativa di un piccolo ufficio (back office, organizzazione attività operative);
- Buone capacità organizzative;
- Buone doti relazionali;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche.
L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in una posizione con un ruolo di notevole importanza nella gestione aziendale. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, con una retribuzione fissa ed una parte variabile secondo parametri da concordare durante il primo anno di lavoro in azienda.
La sede di lavoro è in provincia di Verona.
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Candidati per questo lavoro →
L’obiettivo e la strategia aziendali puntano sulla piena soddisfazione della Clientela attraverso la professionalità e l’esperienza. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità di inserire nell’organizzazione aziendale una nuova figura professionale che assuma progressivamente la responsabilità della gestione corrente delle attività aziendali, permettendo alla direzione aziendale di dedicarsi alla crescita e allo sviluppo della Società. La posizione prevede, pertanto, mansioni di affiancamento al Titolare per le attività della gestione aziendale con prevalente attenzione alla promozione commerciale e nell’organizzazione interna per, in seguito, estendersi ad altri ambiti di sviluppo aziendale. La funzione comporta mansioni anche di tipo operativo di back office e di gestione operativa della sede.
Il candidato ideale è una persona in possesso dei seguenti principali requisiti:
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- Esperienza nella gestione operativa di un piccolo ufficio (back office, organizzazione attività operative);
- Buone capacità organizzative;
- Buone doti relazionali;
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- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche.
L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in una posizione con un ruolo di notevole importanza nella gestione aziendale. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, con una retribuzione fissa ed una parte variabile secondo parametri da concordare durante il primo anno di lavoro in azienda.
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