Una prestigiosa azienda metalmeccanica, con fatturato complessivo superiore ai 15 Mil., ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.
La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alla gestione e coordinamento delle attività contabili. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno.
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria;
- Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale;
- Esperienza pregressa in analogo ruolo;
- Conoscenza della redazione del Bilancio (ante imposte);
- Buone doti organizzative;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta;
- Precisione e ordine.
L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, a condizioni d’inquadramento e retribuzione, interessanti e commisurate alla potenzialità ed esperienza delle migliori candidature.
La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est).
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Candidati per questo lavoro →
La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alla gestione e coordinamento delle attività contabili. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno.
Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria;
- Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale;
- Esperienza pregressa in analogo ruolo;
- Conoscenza della redazione del Bilancio (ante imposte);
- Buone doti organizzative;
- Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta;
- Precisione e ordine.
L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, a condizioni d’inquadramento e retribuzione, interessanti e commisurate alla potenzialità ed esperienza delle migliori candidature.
La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est).
Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.
Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679