Martedì, 19 Ottobre 2021
VeronaSera

Isola della Scala, sabato e domenica un annullo filatelico per la cinquantesima Fiera del Riso

Il timbro speciale riproduce il logo della manifestazione con date e luogo; sono state inoltre realizzate e saranno in distribuzione quattro cartoline, con soggetti relativi alla Fiera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

La cinquantesima edizione della Fiera del Riso di Isola della Scala sarà celebrata sabato e domenica prossimi con un annullo filatelico speciale messo a disposizione da Poste Italiane.

Il timbro speciale riproduce il logo della manifestazione con date e luogo; sono state inoltre realizzate e saranno in distribuzione quattro cartoline, con soggetti relativi alla Fiera (tra i quali la ricetta del "Risotto all'Isolana" e l'immagine del PalaRiso).

L'annullo dedicato, realizzato su richiesta dell' Ente Fiera Isola della Scala, potrà essere richiesto sabato 17 (dalle 17.30 alle 22.30) e domenica 18 settembre (11.30 - 16.30) nell'ufficio postale temporaneo allestito in via Parco del Riso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola della Scala, sabato e domenica un annullo filatelico per la cinquantesima Fiera del Riso

VeronaSera è in caricamento