rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Incendio distrugge garage, ustionato proprietario 80enne. Fiamme spente dai pompieri

Il locale, di circa 40 metri quadrati e adibito ad autorimessa, si trovava in Via Carso, a San Giovanni Lupatoto. Vigili del fuoco all'opera anche per liberare l'auto rimasta sotto le macerie

Un garage distrutto ed un 80enne ustionato sono le principali conseguenze di un incendio scoppiato prima dell'alba di oggi, 13 giugno, a San Giovanni Lupatoto. Il rogo è scoppiato intorno alle 4.30 ed ha distrutto un locale di circa 40 metri quadrati adibito ad autorimessa in Via Carso. E nel tentativo di domare le fiamme, l'anziano proprietario è rimasto ferito.

crollo garage incendio san giovanni lupatoto

L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco giunti da Verona con due mezzi, tra cui un'autobotte, e sette uomini. I pompieri sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando che si propagassero nei locali vicini. Fiamme che hanno però divorato e fatto crollare il garage ricavato all'interno di una corte rurale.

Dopo lo spegnimento, il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito con i mezzi di movimento terra (vedi video), usati per liberare e mettere in sicurezza la vettura, alimentata a gpl, rimasta sotto le macerie.

Video popolari

Incendio distrugge garage, ustionato proprietario 80enne. Fiamme spente dai pompieri

VeronaSera è in caricamento