rotate-mobile
VeronaSera San Giovanni Lupatoto / Piazza Umberto I

Verona, in 1.300 per 20 posti al nuovo Mc Drive di San Giovanni Lupatoto: "Vogliamo lavorare"

All'annuncio hanno risposto da tutto il veronese: le selezioni erano rivolte a giovani tra i 18 e i 29 anni ai quali viene proposto un contratto per 24 ore settimanali a 600 euro al mese

Oltre 1.300 domande per 20 posti disponibili. Non è il richiamo del classico concorso pubblico, ma le selezioni per “operatori di base” del nuovo Mc Drive che aprirà i battenti fra poco a San Giovanni Lupatoto.

Venti posti per giovani tra i 18 e i 29 anni ai quali viene proposto un contratto per 24 ore settimanali che garantisce uno stipendio netto di 600 euro mensili.

Alla fine della prima scrematura ne sono stati selezionati un centinaio, che giovedì mattina si sono messi in fila in piazza Umberto I dov'era posizionato il camper del “Mc Italia Job Tour” per l'ultima selezione.

Diplomati, laureati, studenti, disoccupati, cassaintegrati: vengono da tutto il veronese

“I colloqui erano finalizzati a individuare personale di età compresa fra i 18 e i 29 anni con una dote su tutte, la voglia di impegnarsi e lavorare, che conta più dei titoli di studio – ha detto a L'Arena Roberto Locatelli, gestore del McDrive lupatotino - L'esperienza non è un requisito indispensabile, la formazione gliela assicuriamo noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, in 1.300 per 20 posti al nuovo Mc Drive di San Giovanni Lupatoto: "Vogliamo lavorare"

VeronaSera è in caricamento