rotate-mobile
Utilita Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Acque veronesi interviene sulla rete fognaria di via Fincato: cambia la viabilità

Durante i lavori verrà istituito l'obbligo per i veicoli circolanti con provenienza da via Valpantena di svoltare a destra in direzione tangenziale. Vigerà inoltre il limite di velocità di 30 km orari

Dalle ore 20 di venerdì 20 febbraio inizieranno i lavori di Acque Veronesi in via Fincato, in prossimità dell’intersezione con lo svincolo della tangenziale est. L’intervento, che terminerà alle ore 6 di sabato 21 (salvo avverse condizioni meteorologiche o problemi di natura tecnica), si rende necessario per consentire ai tecnici della società di procedere con la posa di un nuovo tratto fognario.
Durante i lavori verrà istituito l’obbligo per i veicoli circolanti in via Fincato con provenienza da via Valpantena di svoltare a destra in direzione tangenziale. Vigerà inoltre il limite di velocità di 30 km orari in corrispondenza dello svincolo di uscita dalla tangenziale verso via Valpantena. Saranno possibili disagi.
Sempre in via Fincato inizieranno lunedì 23 febbraio i lavori di sistemazione di una nuova fognatura in prossimità del sottopasso di via Poiano. L’intervento comporterà la chiusura al traffico per 30 giorni dello svincolo in direzione Poiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque veronesi interviene sulla rete fognaria di via Fincato: cambia la viabilità

VeronaSera è in caricamento