rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Utilita Castel d'Azzano / Via Guglielmo Marconi

Conclusa la ristrutturazione, l'ufficio postale torna giovedì a disposizione dei cittadini

Riapriranno giovedì prossimo 26 novembre le poste di Castel d’Azzano. Gli spazi di via Marconi sono stati completamente rinnovati: gli sportelli sono più facilmente accessibili anche alle persone diversamente abili e le postazioni di lavoro uniformate a criteri di ergonomia

Riaprirà giovedì prossimo 26 novembre l’ufficio postale di Castel d’Azzano. Gli spazi di via Marconi sono stati completamente rinnovati: gli sportelli sono più facilmente accessibili anche alle persone diversamente abili e le postazioni di lavoro uniformate a criteri di ergonomia. Nel rinnovato ufficio postale, in ogni sportello, è stato installato un meccanismo blindato chiamato “roller cash” che rilascia il denaro solo al termine di ogni operazione. E’ stato inoltre installato un sistema di video sorveglianza e realizzata una nuovo rampa esterna d’accesso. L’ufficio postale mette a disposizione dei cittadini quattro sportelli, due sale consulenza ed uno sportello automatico Postamat, accessibile in qualsiasi orario.

Per consentire il trasloco, la sede provvisoria chiuderà da lunedì 23 novembre. Nei giorni di chiusura sarà comunque garantita la consegna di pacchi e raccomandante dalle 12 alle 13. Per tutti gli altri servizi ci si potrà rivolgere all’ufficio postale di Buttapietra, in via Dante Alighieri, aperto dalle 8.20 alle 13.45.

Il giorno 26 l’ufficio di Castel d’Azzano aprirà nei locali rinnovati, con i consueti orari: da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.05.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la ristrutturazione, l'ufficio postale torna giovedì a disposizione dei cittadini

VeronaSera è in caricamento