rotate-mobile
Comune Borgo Milano / Corso Milano

Corso Milano ristretto ad una corsia per senso di marcia dal 10 ottobre

Il provvedimento è necessario per permettere la posa di barriere spartitraffico che servono ad impedire svolte pericolose da parte di automobilisti, moto-scooteristi e ciclisti

Nella giornata di domani, mercoledì 10 ottobre, per la posa di barriere spartitraffico, il tratto di corso Milano che va dalla rotatoria all’altezza del punto vendita Rossetto a via Croce Bianca sarà ristretto ad una sola corsia di marcia in entrambe le direzioni.

Lo spartitraffico in cemento si rende necessario per impedire svolte pericolose da parte di automobilisti, moto-scooteristi e ciclisti. Nonostante i divieti, infatti, alcuni conducenti effettuano manovre non consentite dalla segnaletica stradale creando rallentamenti e pericolo per gli altri utenti della strada. I lavori, che riguarderanno il tratto di strada che va dal semaforo di Croce Bianca alla prima rotonda di corso Milano, inizieranno domani mattina attorno alle 8.30 e dovrebbero concludersi in giornata o termineranno al più tardi il giorno successivo.

Con questo intervento i veicoli in uscita da via Fava potranno svoltare a destra verso via Croce Bianca mentre quelli che percorrono corso Milano verso il centro città non potranno più svoltare a sinistra verso via Fava e viale Sicilia. La Polizia municipale ricorda ai conducenti che normalmente transitano in zona di prestare attenzione ai lavoratori impegnati nella posa dello spartitraffico e di considerare la possibilità che si creino rallentamenti alla viabilità. Sul posto saranno in servizio alcuni agenti per agevolare il transito e ridurre eventuali disagi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Milano ristretto ad una corsia per senso di marcia dal 10 ottobre

VeronaSera è in caricamento