rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comune Lungadige Antonio Galtarossa

Ex Gasometro: si chiude il passaggio da via Torbido per Lungadige Galtarossa

Per consentire alcuni lavori stradali in programma nell’ambito dell’intervento del parcheggio, sarà vietato l’accesso dalle 21 di martedì 18 e le 6 di mercoledì 19 febbraio. Lungadige Galtarossa resta comunque percorribile in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra ponte San Francesco e via Campo Marzo

Dalle 21 di martedì 18 e le 6 di mercoledì 19 febbraio sarà vietato l’accesso al lungadige Galtarossa, dal lato di via Torbido e lungadige Pasetto, per consentire alcuni lavori stradali in programma nell’ambito dell’intervento del parcheggio dell’ex gasometro.

Tutti i veicoli dovranno perciò proseguire su Ponte Aleardi e via Pallone. Lungadige Galtarossa resta comunque percorribile in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra ponte San Francesco e via Campo Marzo. Qualora l’intervento venga ultimato in un tempo minore rispetto a quello preventivato, lo sbarramento sarà riaperto e l’accesso dal lato di via Torbido-Ponte Aleardi ripristinato anche prima delle 6 di mercoledì 19 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Gasometro: si chiude il passaggio da via Torbido per Lungadige Galtarossa

VeronaSera è in caricamento