rotate-mobile
Comune Via Macello

Estate 2015, si cercano animatori turistici. Aperte le iscrizioni all’Informagiovani

C'è bisogno di figure professionali da inserire in un contesto lavorativo. A gestire un incontro aperto ai giovani tra i 18 e i 40 anni saranno i referenti di Funny Time

Sono aperte le iscrizioni all’incontro “Animazione turistica: figure professionali ricercate e opportunità per la stagione estiva”, rivolto ai giovani tra i 18 (compiuti entro giugno) ed i 40 anni, che si terrà giovedì 26 febbraio, dalle 14 alle 17, nella sede dell’Informagiovani & Orientamento al lavoro, in via Macello 5.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Verona in collaborazione con Funny Time. La partecipazione all’incontro è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d’iscrizione al servizio Informagiovani & Orientamento, entro e non oltre le ore 13 di martedì 24 febbraio. Saranno presenti all’incontro i referenti di Funny Time che presenteranno al pubblico l’azienda e le figure professionali richieste per la stagione estiva 2015. I giovani interessanti, al termine del seminario, avranno l’opportunità di farsi conoscere e di proporre la propria candidatura.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – settore Promozione del Lavoro ed inviato via e-mail a informagiovani@comune.verona.it; oppure, ritirato al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro, in via Macello 5, il lunedì ed il venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 10 alle 17. I 40 partecipanti saranno selezionati sulla base della data di iscrizione. Per informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro al numero 045 807 8770 - 8782.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2015, si cercano animatori turistici. Aperte le iscrizioni all’Informagiovani

VeronaSera è in caricamento