Presentato in 1° circoscrizione lo "Sportello del Cittadino"

Sarà aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12 e prossimamente il mercoledì dalle 17 alle 19, per accogliere proteste, suggerimenti e proposte della gente

È stato presentato oggi dalla presidente della 1ª Circoscrizione Daniela Drudi lo “Sportello del cittadino” aperto dalla Circoscrizione Centro storico nella sede di piazza Mura Gallieno 3. Presenti l’assessore al Decentramento Antonio Lella, il vicepresidente della 1ª Circoscrizione e responsabile dello Sportello Edoardo Tisato e i consiglieri circoscrizionali Luciano Zampieri e Luisa Sartori. Lo

“Sportello del Cittadino” è aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12 e prossimamente il mercoledì dalle 17 alle 19. “Dopo una pausa di alcuni mesi – ha spiegato Drudi – ha riaperto in 1ª Circoscrizione lo “Sportello del cittadino”. L’esperienza, avviata nel 2003, è stata accolta positivamente dal nuovo Consiglio circoscrizionale anche sulla scia dell’iniziativa promossa dall’assessorato al Decentramento “A tu per tu con i quartieri”, per ampliare la partecipazione e il confronto con la cittadinanza e coordinare al meglio gli interventi sul territorio”.

“Lo Sportello, nato con l’obiettivo di raccogliere non solo proteste ma anche suggerimenti e proposte finalizzate a migliorare le condizioni di vivibilità dei quartieri – ha aggiunto Tisato - parte dalla sede della Circoscrizione con l’obiettivo in futuro di essere spostato periodicamente nei singoli quartieri per essere ancora più vicino ai cittadini”.

“Un plauso alla Circoscrizione Centro Storico – ha detto Lella – che per prima ha dato vita a questo servizio a vantaggio della collettività che, in futuro, mi auguro possa essere attivato anche nelle altre Circoscrizioni”.

Le segnalazioni potranno essere fatte allo sportello personalmente, telefonando durante l'orario di apertura al numero 045 8078945 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica sportello.cittadino@comune.verona.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 18 al 20 ottobre 2019

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

  • Veronese violentata dopo una serata al Mascara, arrestato il branco

  • Volotea, due nuove rotte dal Catullo e l'offerta biglietti sfiora il milione

Torna su
VeronaSera è in caricamento