rotate-mobile
Comune

Sportelli catastali decentrati, gli uffici chiusi da oggi

A seguito del provvedimento adottato dal Governo, con legge 26 aprile 2012 n. 4, da questa mattina il Comune sospende l'erogazione del servizio di rilascio visure catastali

A seguito del provvedimento adottato dal Governo con legge 26 aprile 2012 n. 4, che reintroduce il pagamento dei tributi catastali anche per il rilascio delle visure al catasto terreni e fabbricati (euro 0,90 per visura), da oggi, 1° ottobre,  il Comune sospende l'erogazione del servizio di rilascio visure catastali.

Gli sportelli abilitati al rilascio delle visure presso l'ufficio notifiche di largo Divisione Pasubio e presso l'ufficio Ici/Imu di via Adigetto e il servizio visure catastali on line sono rimasti quindi operativi fino al 30 settembre 2012. Dal 1° ottobre i cittadini devono nuovamente rivolgersi agli uffici dell’Agenzia del Territorio - Ufficio provinciale di Verona, via Luigi da Porto n. 2, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12.30, dove potranno ottenere, a pagamento, le visure catastali.

Rimane comunque la possibilità di ottenere visure gratuite, sempre presso gli sportelli dell’Agenzia del Territorio, per i soggetti titolari, anche in parte, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento sugli immobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportelli catastali decentrati, gli uffici chiusi da oggi

VeronaSera è in caricamento