rotate-mobile
Utilita Castel d'Azzano / Via Guglielmo Marconi

Riparazione urgente in via Marconi e buona parte del paese rimane senz'acqua

Dalle 08.30 alle 12.00 di venerdì 3 luglio, verranno chiusi i rubinetti di diverse vie di Castel d'Azzano per consentire ai tecnici di Acque Veronesi di intervenire per riparare una perdita

Nella giornata di venerdì 3 luglio, dalle ore 08.30 alle 12.00, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni di diverse strade di Castel d’Azzano.
La sospensione del servizio si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi la riparazione urgente di una perdita in Via Marconi. Le vie interessate dall’interruzione dell’erogazione sono: Via Marconi (nel tratto compreso tra Via Roma a Via Nog. Isotta); Via Don Minzoni; Via F.lli Cervi; Via Marzabotto; Via Bassette; Via Oppi; Via Barbarani; Via Savonarola; Via Cieco Angiolieri.
Nelle prossime ore i tecnici della società provvederanno ad informare i cittadini e le attività commerciali tramite l’affissione di apposita cartellonistica. La società, scusandosi con gli utenti per i disagi, ricorda che è a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazione urgente in via Marconi e buona parte del paese rimane senz'acqua

VeronaSera è in caricamento