rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Utilita Via Chioda

Proseguono gli interventi di Acque Veronesi nella zona di Verona sud

I tecnici di Acque Veronesi proseguiranno anche nei prossimi giorni i loro interventi nella zona di Verona sud. In particolare tra via Chioda e via Torricelli si procederà con la posa del nuovo collettore fognario

Proseguono senza sosta i cantieri di Acque Veronesi a Verona sud. Da lunedÌ 23 novembre, per la durata di 40 giorni, verranno instituiti il senso unico alternato ed il divieto di sosta alle autovetture nel tratto compreso tra il numero civico 67 di via Torricelli e via Chioda. L'intervento, originariamente programmato per i primi di novembre, si rende necessario per consentire la posa del nuovo collettore fognario.

Martedí 24 novembre prenderá il via il cantiere in via Flavio Gioia. I lavori, che dureranno 20 giorni e riprenderanno dopo le festività natalizie, interesseranno anche via delle Nazioni, nel tratto tra via Fermi e via Torricelli, dove verrá instituito il divieto di sosta ed il limite di velocità di 30 km orari.

Sempre nella giornata di martedì, i tecnici di Acque Veronesi saranno all'opera per la realizzazione di nuove reti fognarie in viale dell'Industria. Da tale data, per 60 giorni, sarà vietata la sosta nel tratto tra il civico 30 della via in oggetto e via Malfer. La società ricorda agli utenti che è possibile essere informati in tempo reale sulla situazione dei lavori della zona e sui relativi provvedimenti viabilistici, consultando il sito internet www.acqueveronesi.it , cliccando sull’apposita icona "cantieri Verona sud".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono gli interventi di Acque Veronesi nella zona di Verona sud

VeronaSera è in caricamento