rotate-mobile
Sport

Carburante per le fasce dell'Hellas: arrivato il transfer di Wesley "Gasolina"

Il terzino brasiliano era arrivato nelle ultime ore del calciomercato, ma solamente il 26 settembre si è completato l'iter che gli permetterà di scendere in campo nel campionato italiano di calcio

Hellas Verona FC comunica che - nel primo pomeriggio odierno, giovedì 26 settembre - si è concluso l'iter di tesseramento del terzino brasiliano, classe 2000, Wesley David de Oliveira Andrade. Il transfer si è formalmente completato con il visto di esecutività. Ciò significa che da oggi Wesley è a disposizione di mister Ivan Juric anche per la disputa di gare ufficiali.

Questo il comunicato della società scaligera, la quale annuncia che una nuova freccia è ora a disposizione dell'arco di Juric. 
Il brasiliano è arrivato sulle sponde dell'Adige nelle ultime ore del mercato estivo, ma solo da questo momento potrà essere schierato in campionato e dare il suo contributo alla causa dell'Hellas. Visto il grande lavoro chiesto dal tecnico ai suoi esterni, è possibile che Wesley "Gasolina" (arrivato con "la regia" della Juve) riesca a ritagliarsi il proprio spazio, una volta entrato nelle dinamiche di squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carburante per le fasce dell'Hellas: arrivato il transfer di Wesley "Gasolina"

VeronaSera è in caricamento