rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley School in gita di classe per conquistare i ragazzi vicentini

Il 20 febbraio Marco Meoni, capitano della Marmi Lanza Verona, viaggerà fino a Grisignano di Zocco per entusiasmare con la sua tecnica e la sua simpatia gli alunni della "Dante Alighieri"

Questa settimana anche il Volley School è andato in vacanza insieme a tutti i bambini e ragazzi di Verona e provincia, che ne hanno approfittato per travestirsi, indossare maschere e festeggiare il tanto atteso Carnevale. Ma in verità l’iniziativa promossa da BluVolley Verona in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale stava progettando la sua prima uscita fuori Verona, per allargare i suoi orizzonti e farsi conoscere anche a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza.

LIBERA USCITA - Protagonista dell’incontro organizzato nella scuola elementare e media “Dante Alighieri”, mercoledì 20 febbraio, sarà niente meno che il capitano gialloblù Marco Meoni: il suo spiccato senso dell’umorismo travolgerà gli oltre 200 alunni presenti, con racconti di 20 anni di pallavolo italiana. I più fortunati potranno allenarsi con il mito della pallavolo nazionale e scatenarsi in bagher e schiacciate sotto rete. In contemporanea un’altra delegazione della Marmi Lanza Verona raggiungerà l’istituto comprensivo di Montecchia di Crosara (VR) e ispirerà gli oltre 100 partecipanti con le meraviglie della pallavolo scaligera di Serie A. Il Volley School raggiunge sempre più scuole e coinvolge sempre più classi, seminando nei ragazzi la voglia di scoprire i valori e le soddisfazioni di questo sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley School in gita di classe per conquistare i ragazzi vicentini

VeronaSera è in caricamento