rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport San Michele / Via Montorio, 112

Scossone alla classifica per la Virtus Verona che travolge il Rimini 3 a 0

Grande prestazione dei ragazzi di mister Fresco che liquidano la pratica nel 1° tempo

La Virtus Verona mette il turbo e si scrolla di dosso le posizioni più calde della classifica del campionato di calcio di serie C. Grazie ad una prestazione sontuosa che certifica il momento favorevole dei rossoblu, infatti, i ragazzi guidati da mister Gigi Fresco hanno surclassato gli avversari del Rimini nella gara di oggi al Gavagnin Nocini.

Nella prima frazione, dopo nemmeno cinque minuti di gioco, è arrivata la rete del vantaggio per i padroni di casa, siglata dall'implacabile Mimmo Danti. Intorno al minuto 18° è quindi arrivato il raddoppio: gol capolavoro su calcio piazzato di Manfrin e Virtus che capitalizza al massimo la supremazia in campo. A dieci minuti dallo scadere del primo tempo è poi arrivata la terza rete, siglata questa volta da Ferrara

Durante il secondo tempo la Virtus è riuscita a ben gestire l'ampio margine di vantaggio, pur rischiando qualcosina ma mantenendo la propria porta inviolata, grazie anche all'ottima prestazione di Giacomel. Ora la classifia, pur restando molto corta, inizia davvero ad essere migliore con i rossoblu che salgono al 16° posto a quota 35 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scossone alla classifica per la Virtus Verona che travolge il Rimini 3 a 0

VeronaSera è in caricamento