rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Calcio in Lega Pro e volley in C, la Virtus premiata in Comune a Verona

Riconoscimenti per la società che ha raggiunto quest’anno la serie maggiore nella pallavolo e la seconda divisione nel calcio e facendo approdare così la terza squadra scaligera tra i professionisti

Dirigenti, allenatori e atleti della Virtus Vecomp Verona in vetrina a palazzo Barbieri. La società csaligera è riuscita ad esprimere, quest'anno, grandi stagioni nella pallavolo e nel calcio. Presenti il presidente della società Gigi Fresco, il presidente onorario Niko Cordioli e i presidenti di sesta Circoscrizione Mauro Spada e Virtus Volley, Paolo Marchesini. “Sono felice – ha detto il sindaco Flavio Tosi - di poter festeggiare con la Virtus i risultati raggiunti quest’anno, non solo per il legame che ho con la società nata nel quartiere dove ho vissuto a lungo, ma anche per l’importanza che questa realtà ricopre sul territorio. L’amministrazione è lieta di poter sostenere quanti, non solo occupano i giovani in attività sane e costruttive, ma si impegnano per il bene di tutta la comunità”. “La Virtus infatti – ha affermato il vicesindaco Vito Giacino – non è solo sport svolto con professionalità e serietà ma è anche una famiglia e un gruppo di amici. Per questo ringraziamo il presidente Gigi Fresco per quanto fatto in questi 30 anni di attività”.

“Si tratta di un riconoscimento meritato – ha spiegato l'assessore allo Sport, Marco Giorlo – per questa società che ha raggiunto quest’anno la serie C nella pallavolo e la seconda divisione nel calcio. Un salto tra i professionisti che speriamo possa portare ad atleti e dirigenti ancora tante soddisfazioni”. Durante l’incontro sono state consegnate delle targhe di riconoscimento alla squadra di calcio, a quella di pallavolo femminile e a Gigi Fresco, per gli importanti risultati sportivi raggiunti nel corso della stagione che si è appena conclusa.

La Virtus di Gigi Fresco trionfa anche in Comune

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio in Lega Pro e volley in C, la Virtus premiata in Comune a Verona

VeronaSera è in caricamento