rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Cittadella

Verona, trasloco in casa Bluvolley. La società si trasferisce in pieno centro città, su piazza Cittadella

Si sviluppa su un’area di circa 150 metri quadrati e si affaccia direttamente su piazza Cittadella. All’interno verranno ospitati gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e di comunicazione

La BluVolley Verona cambia casa. Dopo 13 anni consecutivi di attività all’interno del PalaOlimpia, gli uffici della squadra di pallavolo traslocano e da giovedì 31 luglio sarà operativa la nuova sede in piazza Cittadella 16, nel pieno cuore di Verona. La nuova sede è situata a due passi dall’Arena e da piazza Bra, nel centro della vita della città scaligera. Si sviluppa su un’area di circa 150 metri quadrati e si affaccia direttamente su piazza Cittadella. All’interno verranno ospitati gli uffici direzionali, amministrativi, commerciali e di comunicazione. Ma non è tutto, perché è stata creata una sala conferenze in grado di ospitare 30 persone. Tecnologicamente evoluta grazie all’intervento di "Infracom SpA", la sede è stata arredata da Scaligera Arredamenti con mobili e sedie che ricordano rigorosamente i colori sociali del club: giallo e blu.

La ristrutturazione dell’immobile, di proprietà di Andrea Corsini, socio di BluVolley Verona, è stata curata da "Petas" che ha gestito e realizzato l’intervento di miglioria degli uffici. Andrea Corsini, proprietario dell’immobile e socio di BluVolley Verona, ha così commentato: “Lo spostamento della sede della società è un cambiamento importante e segue il percorso di crescita della nostra struttura. Abbiamo voluto avvicinarci al centro, al cuore della nostra città. La nuova sede avrà le porte aperte per i nostri tifosi e per i nostri sponsor”. Gli uffici nel palazzetto dello sport veronese, invece, resteranno a disposizione di staff tecnico, atleti e direzione sportiva della Calzedonia Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, trasloco in casa Bluvolley. La società si trasferisce in pieno centro città, su piazza Cittadella

VeronaSera è in caricamento