rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Verona, tornano in città da campioni di Italia della Primavera: Chievo Verona premiata in Comune

La vittoria dello scudetto ai rigori contro il Torino per 4 a 3. Il vicesindaco: "Grandi sacrifici e forte impegno agonistico da parte di tutta la società che in questi anni, con costante tenacia, ha saputo far crescere la squadra"

Hanno ricevuto i complimenti da tutta la città, dagli avversari storici e dai cugini-rivali dell'Hellas Verona. All'appello mancava il Comune di Verona che nella sede municipale di palazzo Barbieri li ha accolti a braccia aperte. Il vicesindaco Stafno Casali ha consegnato, martedì mattina, in sala Arazzi, una targa di riconoscimento ai nuovi campioni d’Italia, i giocatori della squadra di calcio della Primavera del Chievo Verona, vincitori quest’anno del loro primo scudetto nel campionato nazionale giovanile. Presenti all’incontro i tecnici e gli allenatori della Primavera del Chievo Verona con la rosa al completo.

“A nome dell’amministrazione comunale – dichiara Casali – rivolgo il più sentito ringraziamento a questi giocatori che, con questo importante risultato sportivo, hanno reso onore alla città di Verona. Una vittoria frutto di grandi sacrifici e di un forte impegno agonistico da parte di tutta la società che in questi anni, con costante tenacia, ha saputo far crescere con continuità questa giovane squadra, fino a raggiungere oggi il massimo risultato possibile”.  

La Primavera del Chievo, allenata da mister Paolo Nicolato, ha sconfitto, nella partita finale di Rimini, i rivali del Torino per 4 a 3, ai rigori.

IL VIDEO CON TUTTI I GOL DI TORINO-CHIEVO VERONA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, tornano in città da campioni di Italia della Primavera: Chievo Verona premiata in Comune

VeronaSera è in caricamento