rotate-mobile
Sport San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Dalla Spagna arriva una voce: Toni al Barcellona. Ma si tratta di una "inocentada"

Si celebra oggi nella penisola iberica il "dia de los Santos Inocentes", l'equivalente del nostro pesce d'aprile e una delle burle mediatiche messe in atto da "Sphera Sports" riguarda proprio il bomber campione del mondo nel 2006

Si chiama "dia de los Santos Inocentes", viene celebrato oggi in Spagna ed è l'equivalente del nostro pesce d'Aprile. Le burle, o "inocentada", nella nazione spagnola oggi si susseguono anche a livello mediatico e una di queste vede coinvolto l'attaccante dell'Hellas Verona Luca Toni. 

"Sphera Sports" infatti ha lanciato la bomba dell'interessamento del Barcellona per la punta campione del mondo 2006, dipingendolo come il perfetto "profilo Larsson", ossia una punta esperta e di qualità, che sa farsi trovare pronta anche entrando a match iniziato. Per rendere ancora più credibile la notizia il sito spagnolo ha anche divulgato via Twitter una foto che ritrae il bomber scaligero all'aeroporto di Barcellona e l’annuncio della conferenza stampa del ds Zubizarreta fissata per lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Spagna arriva una voce: Toni al Barcellona. Ma si tratta di una "inocentada"

VeronaSera è in caricamento