rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Zai / Viale del Lavoro

Superbike: la presentazione ufficiale del team Pata Honda al Motor Bike Expo

Guidato dal team manager veronese Daniele Carli, la squadra della nota casa giapponese presenterà alla Fiera di Verona l'ultima versione della CBR1000RR Fireblade SP, che verrà affidata alle mani di Leon Haslam e Jonathan Rea, nel tentativo di provare a conquistare il titolo mondiale di categoria

Sabato 25 gennaio 2014, nel padiglione 6 della fiera di Verona alle ore 14, durante lo svolgimento del Motor Bike Expo ci sarà la presentazione del team ufficiale Honda che gareggerà nel Mondiale Superbike del 2014.

Verrà quindi presentata alla stampa la nuovo moto che Leon Haslam e Jonathan Rea guideranno per cercare di conquistare il titolo mondiale: l'ultima versione della CBR1000RR Fireblade SP. Nell'occasione i due piloti saranno anche a disposizione dei tifosi per foto ed autografi. Presente anche nel mondiale Supersport, con olandese Michael vd Mark e il bresciano Lorenzo Zanetti alla guida, e nel campionato European Junior Cup, il team Pata Honda viene guidato dal team manager veronese Daniele Carli, da 15 anni protagonista nel campionato per le derivate di serie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike: la presentazione ufficiale del team Pata Honda al Motor Bike Expo

VeronaSera è in caricamento