"Campo al limite della praticabilità". Verona Rugby e Milano: sfida rinviata

L'arbitro ha deciso di rimandare la sfida dell'ottava giornata del campionato di Serie A 2017/18, dopo aver posticipato il match di mezzora. "È altrettanto vero - ha detto Zanichelli- che con un po' di buona volontà avremmo potuto giocare"

"Il campo era al limite della praticabilità", commenta rammaricato Zanichelli dopo aver appreso che il match tra Verona Rugby e AS Rugby Milano non si sarebbe disputato. "È altrettanto vero", prosegue il coach, "che con un po' di buona volontà avremmo potuto giocare".

riccioli_campo_ghiacciato_verona_milano_2017-2

coach_arbitro_verona_milano_2017-2

Il fischio d'inizio della partita, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2017/18, era inizialmente previsto per le ore 14:30, ma l'arbitro, dopo un sopralluogo in campo, in comune accordo con le due società, ha deciso di rimandare alle ore 15:00 la decisione finale sull'effettiva praticabilità del terreno di gioco. Le due squadre sono quindi scese in campo regolarmente per il riscaldamento pre partita. Dopo trenta minuti, nonostante diversi tentativi di migliorare le condizioni del campo, ascoltate le ragioni dei due coach, l'arbitro ha preferito rinviare la gara a data da destinarsi.

riscaldamento_verona_milano_2017-2

briefing_verona_milano_2017-2

Capitan Artuso e compagni hanno comunque approfittato dell'occasione per svolgere un allenamento in vista del prossimo match in casa del Parabiago, in programma per domenica 17, ore 14:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento