rotate-mobile
Sport San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Da Verona a Rio. Presentati al "Castagnetti" i nuotatori per i prossimi Giochi

La squadra azzurra di nuoto che si presenterà alle prossime Olimpiadi è stata presentata al Centro Federale di viale Galliano, alla presenza del sindaco Tosi e dell'assessore Bozza

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore allo Sport Alberto Bozza hanno partecipato, al Centro Federale Castagnetti, alla presentazione dei nuotatori convocati in nazionale per i giochi olimpici di Rio de Janeiro, in programma dal 5 al 21 agosto.
È un orgoglio per l’intera città veder partire per le Olimpiadi gli atleti che si allenano qui a Verona – ha detto Tosi - e che consideriamo nostri concittadini onorari. Rappresenteranno l’Italia nel mondo quindi a loro vanno tutti i nostri migliori auguri sperando che possano portare a casa i risultati per cui hanno tanto lavorato”.
“Se a Verona si allenano questi grandi atleti – ha aggiunto Bozza - significa che il Centro Castagnetti è una grande eccellenza capace di offrire con serietà e professionalità un servizio all’altezza di questi campioni. Dall’Italia tiferemo per tutti loro e speriamo di poterli festeggiare al ritorno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Verona a Rio. Presentati al "Castagnetti" i nuotatori per i prossimi Giochi

VeronaSera è in caricamento