rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Verona, così Leandro Greco torna a vestire gialloblù: "Hellas, costruiremo un futuro insieme"

Dopo le esperienze con Roma e Genoa torna al Bentegodi il centrocampista 28enne: "Ho sempre conservato un ricordo molto bello, questa è stata la prima squadra che mi ha dato l'opportunità di giocare"

"Le sensazioni di tornare a vestire questa maglia? Per me è una grande emozione essere nuovamente qui, nonostante sia stato a Verona in anni difficili per la società e per la gente di Verona. Ho sempre conservato un ricordo molto bello, questa è stata la prima squadra che mi ha dato l'opportunità di giocare, quella gialloblù è una società che mi è sempre rimasta nel cuore e sono molto felice di far parte nuovamente di questa realtà". Così il nuovo centrocampista gialloblù, Leandro Greco, durante la presentazione con la maglia Hellas.

"Che Verona ho ritrovato? Quando si viene da un campionato esaltante come quello dello scorso anno diventa difficile alzare l'asticella. Tutto quello che fai può sembrare negativo. Non è un momento positivo, ma siamo in linea con i nostri obiettivi. L'anno scorso è stato straordinario, quasi fuori dalla normalità, questo è un momento particolare ma il gruppo ha voglia di uscire da questa situazione e a Empoli tutto questo si è visto. Da quando me ne sono andato c'è sempre stata la possibilità di tornare, compreso lo scorso anno, ma il trasferimento non si è mai concretizzato. Quest'anno, per alcune questioni, è nata la possibilità di poter andar via da Genova e mi ha chiamato il Verona. Parlando con il direttore, Sean Sogliano, ho conosciuto ambiente e situazione, e la mia priorità è sempre stata quella di tornare. C'erano anche altre squadre, ma tutto si è concretizzato e sono stato contento. Qui c'è mio figlio, un pezzo di Leandro Greco è sempre rimasto a Verona, ma ho voluto dare priorità all'aspetto professionale. Essere tornato qui è una soddisfazione doppia: voglio raggiungere la salvezza per rimanere a Verona il più a lungo possibile, voglio costruire qualcosa per questa società e per questa città chi mi hanno dato tanto".

ALTRI ARRIVI - Intanto giunge una bellissima notizia in casa Saviola. Mercoledì 7 gennaio l'attaccante gialloblù è diventato papà per la seconda volta: dopo Julieta, a Peschiera è nato Fabricio. "Auguri a Javier e alla sua compagna Romanela!" commenta la società gialloblù.

LEANDRO GRECO TORNA IN GIALLOBLU', LA PRESENTAZIONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, così Leandro Greco torna a vestire gialloblù: "Hellas, costruiremo un futuro insieme"

VeronaSera è in caricamento