Verona, battuto 2-1 il Konyaspor: così l'Hellas ritrova il suo Cacia

Mandorlini lancia come titolare il capocannoniere della scorsa stagione tra i cadetti e l'attaccante calabrese porta in vantaggio i gialloblù già al 10' sfruttando al meglio un bell'assist di Gomez

Torna a vincere l'Hellas Verona. Dopo la sconfitta subita a Valencia, i gialloblù di Andrea Mandorlini battono per 2-1 i turchi del Torku Konyaspor. Ritrova dunque il sorriso il Verona, ma soprattutto l'Hellas ritrova la vena realizzativa di Daniele Cacia. Nell'amichevole giocata in Carinzia contro i turchi del Torku Konyaspor, vinta per 2-1, Mandorlini lancia come titolare il capocannoniere della scorsa stagione tra i cadetti e l'attaccante calabrese porta in vantaggio i gialloblù già al 10' sfruttando al meglio un bell'assist di Gomez.

Di Jorginho in avvio di ripresa, assist di Toni, il raddoppio del Verona e di Kakmak, gran tiro dalla distanza il gol della bandiera per la formazione turca. "La squadra sta bene, siamo contenti di quello che abbiamo fato finora, manca ancora molto tempo, ma resto soddisfatto. - ha spiegato mister Andrea Mandorlini al termine della sfida -. Cacia? Sono felice sia tornato al gol, andare in rete è fondamentale per ogni attaccante. Ora non guardiamo ai singoli, stiamo facendo tutti bene e dobbiamo continuare su questa strada. Pensiamo a crescere e migliorare ancora".

La difesa? "Dobbiamo essere più solidi in certe situazioni spiega Mandorlini - e queste amichevoli ci servono proprio a questo. Donati? E' duttile, può giocare in varie posizioni. Valuteremo di partita in partita dove utilizzarlo, di sicuro sarà utile. Sala? E' giovane e bravo, ha tanto da imparare e ha la buona volontà per farlo. Ogni allenamento deve essere motivo di crescita e impegno. Il Milan? Ancora non ci penso, abbiamo ancora molto da fare prima del campionato".

ABBONAMENTI E TESSERE - Pausa esiva anche per biglietterie e società. L'Hellas Verona comunica che, a partire da lunedì 12 agosto, la campagna abbonamenti 2013-14 sarà sospesa. Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nei giorni successivi a sabato 24 agosto. Le date e gli orari di apertura del Box 1 verranno comunicati prossimamente.

A partire da lunedì 12 agosto non sarà possibile richiedere e ritirare le Tessere del Tifoso. Le richieste saranno nuovamente accolte presso il Box 1 dello stadio Bentegodi a partire da sabato 24 agosto, in concomitanza della sfida Hellas Verona-Milan.

I GOL E LE AZIONI SALIENTI DI HELLAS-KONYASPOR

 

I COMMENTI POST-PARTITA DI MANDORLINI

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • La clinica San Francesco riconosciuta dalla regione Veneto come “struttura di riferimento per la chirurgia robotica ortopedica”

  • Mercato immobiliare sul Lago di Garda: Peschiera al primo posto

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 16 al 18 agosto 2019

  • Maestre diplomate ma non laureate, a Verona centinaia rischiano il posto

  • Due persone investite da due diversi treni sulla linea Verona - Brescia

  • Donna fermata mentre va al lavoro da un giovane che le mostra i genitali

  • Prima il boicottaggio, poi la manifestazione contro Polunin in Arena

  • Frontale tra auto sul lago: morta una persona e altre due rimaste ferite

Torna su
VeronaSera è in caricamento