rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, Chievo Verona - Cagliari | Probabili formazioni della partita del 5 gennaio 2014

Corini non ha a disposizione il solo Calello. Probabile la conferma del 4-3-3 con Thereau punta. Dopo due sconfitte consecutive, Sampdoria e Torino, il Chievo spera in un riscatto e nella risalita dopo il buio con Sannino

QUI CHIEVO - La squadra clivense, è in ritiro a Veronello dove, nonostante la pioggia, sta intensificando la preparazione in vista della gara Giovedì doppio allenamento, sia al mattino che al pomeriggio. Entrambe le sedute si sono svolte a porte chiuse. Corini non ha a disposizione il solo Calello. Probabile la conferma del 4-3-3 con Thereau punta. Dopo due sconfitte consecutive, Sampdoria e Torino, il Chievo spera in un riscatto. Lenta la risalita, per ora, della squadra veronese dopo i continui passi falsi con Giuseppe Sannino in panchina.

QUI CAGLIARI - Niente pause per il Cagliari in vista dell'anticipo di domenica pomeriggio con il Chievo a Verona. Questo pomeriggio ad Assemini nuova seduta per i rossoblù di Lopez con esercizi di possesso palla e lavoro tattico; in chiusura partitella a metà campo con quattro gol firmati Pinilla, Nainggolan, Ibraimi e Ariaudo. Assente Nenè (comunque squalificato per domenica), infortunatosi nell'ultima gara del 2013 col Napoli (resterà fermo un mese), ha svolto un lavoro differenziato Eriksson: il centrocampista svedese lamenta un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Dopo la squalifica, domenica rientra Rossettini.

TERNA - Sarà Mauro Bergonzi di Genova ad arbitrare il match tra Chievo Verona e Cagliari, gara che aprirà il 2014 della Serie A. La partita si giocherà domenica 5 gennaio alle ore 15 e sarà l'anticipo della diciottesima giornata. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Andrea Crispo di Genova e Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo. Il quarto uomo sarà Daniele Iori di Reggio Emilia. Mentre gli arbitri di porta saranno Davide Massa di Imperia e Renzo Candussio di Cervignano.

CHIEVO VERONA - CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI DI DOMENICA 5 GENNAIO

CHIEVO VERONA (4-3-3): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Rigoni L, Hetemaj, Estigarribia, Thereau, Paloschi. A DISPOSIZIONE: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Sardo, Improta, Acosty, Lazarevic, Pellissier, Ardemagni, Bentivoglio, Sestu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu; Pinilla, Sau. A DISPOSIZIONE: Adàn, Perico, Del Fabro, Murru, Eriksson, Dessena, Cabrera, Ibarbo, Ibraimi.

LA CONFERENZA DI MISTER CORINI PRIMA DI CHIEVO - CAGLIARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Chievo Verona - Cagliari | Probabili formazioni della partita del 5 gennaio 2014

VeronaSera è in caricamento