rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Vasca bollente: "Amo Federica, Marin meschino"

Magnini scrive la fine del gossip che ha coinvolto la campionessa. Ora forse si pu pensare a Londra

"Continua a parlar male di noi? Così Luca ci fa proprio una figura meschina". Filippo Magnini in un'intervista che uscirà su 'Io Donna' domani parla chiaramente del suo rapporto con Federica Pellegrini e, oltre a smentire che con Luca Marin, l'ex di Federica Pellegrini, ci siano stati riavvicinamenti o confidenze, prende le distanze in modo perentorio dall'ex collega di Nazionale.

"Lui sa che io non c'entro niente con la fine della loro storia - afferma Magnini - Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire". All'inizio della stagione più lunga della Nazionale azzurra del Nuoto, per Magnini e Federica Pellegrini è iniziata in questi giorni la marcia di avvicinamento alle olimpiadi di Londra 2012, il due volte campione del mondo mette la parola fine sul gossip dell'estate: "Quella con Federica per me è una storia importante, tra noi c'è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita".

Perchè la coppia Pellegrini-Marin era scoppiata? "Lui questo dovrebbe saperlo - taglia corto il campione pesarese - E se ancora non l'ha ben capito, farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato". Il mistero è risolto. Chissà che ora si possa parlare solo di tempi e allenamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasca bollente: "Amo Federica, Marin meschino"

VeronaSera è in caricamento