rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, infortunio in allenamento per Visconti. Si sottoporrà ad intervento

Il giovane atleta "è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma con sublussazione alla spalla sinistra", ha fatto sapere la società gialloblu

Campionato di Serie A2 di basket fermo per la Coppa Italia, vinta a sorpresa da Tortona nell'inattesa finale contro Ravenna. La Tezenis Verona ha potuto dunque riposare, ma nella giornata di ieri, 4 marzo, la società ha diffuso due comunicazioni. La prima è il cordoglio per la morte di Davide Astori, che ha fermato il calcio ma il dolore ha toccato tutto il mondo dello sport.

Non esisteranno mai parole adeguate per alleggerire i cuori di fronte alla scomparsa di un uomo, un padre, un professionista, che se n'è andato troppo presto - si legge nella nota diffusa dalla Tezenis Verona - Esiste solo un rispettoso silenzio. La Scaligera Basket, con il presidente Gianluigi Pedrollo, il vicepresidente Giorgio Pedrollo, staff e atleti, si stringono alla famiglia Astori e alla Fiorentina per il grave e inatteso lutto.

La seconda notizia riguarda invece il roster della Scaligera che purtroppo perde un pezzo. In allenamento si è infortunato Riccardo Visconti. Il giovane atleta "è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma con sublussazione alla spalla sinistra", ha fatto sapere la società. Domani, 6 marzo, Visconti si sottoporrà ad un intervento e solo successivamente si potranno stimare i suoi tempi di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, infortunio in allenamento per Visconti. Si sottoporrà ad intervento

VeronaSera è in caricamento