rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis Verona, il nuovo general manager è Alessandro Giuliani

Per lui un accordo triennale. Si tratta di un ritorno, Giuliani in Scaligera ha già ricoperto i ruoli di direttore sportivo, allenatore nel settore giovanile e vice allenatore in prima squadra

La presentazione sarà martedì prossimo, 18 giugno, nella sede della Scaligera Basket in via Cristofoli, ma intanto oggi, 13 giugno, è stato diffuso l'annuncio: Alessandro Giuliani è il nuovo general manager della Tezenis Verona.

Dieci giorni fa, l'ex direttore generale Daniele Della Fiori aveva salutato la piazza gialloblu. Oggi, si conosce il nome del suo sostituto che ha sottoscritto un accordo triennale. Giuliani è reduce dal ruolo di responsabile scouting e direttore dell'Academy dell'Aquila Basket Trento e ritorna a Verona dove ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo (2012-2013), di allenatore nel settore giovanile (dal 1989 al 1996) e di vice allenatore in prima squadra (dal 1996 al 2002).
La sua carriera da allenatore è continuata poi a Reggio Calabria, Avellino e Rieti mentre a Biella nel 2009 è cominciata la sua carriera da dirigente, proseguita a Brindisi, prima come direttore sportivo e successivamente come general manager.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis Verona, il nuovo general manager è Alessandro Giuliani

VeronaSera è in caricamento