rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Tezenis alla ricerca di un centro. Dane DiLiegro si è operato al ginocchio

Il giocatore si è sottoposto ad un intervento in artroscopia di pulizia al ginocchio negli Stati Uniti senza mettere a conoscenza la società. Sarà pronto nella seconda metà si settembre

Lavoro riabilitativo di tre settimane per Dane DiLiegro. Il nuovo giocatore della Tezenis si è sottoposto ad un intervento in artroscopia di pulizia al ginocchio destro negli Stati Uniti senza mettere a conoscenza la società e dovrebbe essere pronto per la seconda metà di settembre.

"Valutato il quadro clinico - ha dichiarato Daniele Della Fiori, direttore sportivo della Scaligera Basket - così come la voglia di DiLiegro di far parte di questa squadra, abbiamo deciso di dar comunque fiducia al ragazzo, sicuri che potrà darci molto. I nostri sono stati giorni di valutazione, ma il giocatore ha dimostrato di essere molto dispiaciuto per questo brutto episodio e sta lavorando per aggregarsi ai compagni il più in fretta possibile. Tecnicamente siamo convinti della scelta fatta, sarà lui il centro titolare. Un ringraziamento va allo staff medico, che ha messo la società nelle condizioni di valutare nel dettaglio ed in brevissimo tempo la situazione di DiLiegro. Il suo ginocchio è sano ma c’è bisogno di un lavoro differenziato post-operatorio. Cercheremo ora un centro che possa aggregarsi alla squadra finché Dane sarà perfettamente recuperato".

E senza DiLiegro e con Michael Frazier arrivato da pochissimo la Tezenis ha giocato un'ottima amichevole contro Cremona, squadra che può puntare ai playoff di A1. Verona ha perso 105-75. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tezenis alla ricerca di un centro. Dane DiLiegro si è operato al ginocchio

VeronaSera è in caricamento