rotate-mobile
Sport

Tezenis aspetta Jesolo pronto il piano riscatto

Il play Marco Silvestrucci: Per noi sar un test molto importante

La Tezenis basket si prepara ad affrontare l’ultima della classe, lo JesoloSandonà. Gli scaligeri, dopo essere stati sconfitti a Brescia dalla Leonessa per 84 a 79, cercano un pronto riscatto in casa.

Una partita apparentemente facile per i ragazzi di Filippo Faina, visto che Jesolo è ancora fermo a zero punti in questo campionato, ma che proprio per questo rischia di essere insidiosa. Se è vero infatti che la squadra veronese dovrebbe essere più forte sulla carta, è anche vero che prendere il match troppo alla leggere potrebbe rivelarsi deleterio. È di questa opinione il play della Tezenis Marco Silvestrucci: “Non bisogna guardare al nome o alla classifica, tutte le squadre vanno affrontate nella stessa maniera. Quello con Jesolo è un test importante per avere delle conferme ed altri positivi segnali di crescita”. Dovrebbe essere della partita anche Filippo Dri, rientrato la scorsa settimana dopo una sosta forzata di due settimane per infortunio.

Nelle file avversarie i gialloblù troveranno anche una vecchia conoscienza, cioè quel Davide Tisato cresciuto cestisticamente a Verona e ceduto nel 1999.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis aspetta Jesolo pronto il piano riscatto

VeronaSera è in caricamento